La nostra mission è quella di fornire un servizio sanitario di qualitĂ ,  che permetta al paziente di sentirsi a casa durante l’intero percorso assistenziale,  garantendo la migliore qualitĂ  nell’erogazione delle prestazioni sanitarie e permettendo di godere del massimo comfort e di un supporto costante. Consideriamo tutti coloro che si rivolgono a noi innanzitutto come delle persone che vanno ascoltate, capite ed aiutate, nei momenti di gioia come in quelli di difficoltĂ  e ci impegniamo quotidianamente per non perdere mai di vista questa realtĂ .

La struttura è adeguata all’accoglienza delle persone diversamente abili e mette a loro disposizione strumenti che ne facilitino l’accesso e la piena fruibilità dei servizi.

Da noi sono sempre benvenute e rispettate le persone di qualsiasi razza, religione, ideologia politica e orientamento sessuale.

Ogni giorno ci impegniamo per  garantire il rispetto dei valori dei nostri pazienti e partecipiamo attivamente alla salvaguardia della loro privacy.